30.05.2024: un codice di Nascita, Rinascita Resurrezione
30.05.2024: un codice di Nascita, Rinascita Resurrezione
Questo articolo nasce dalla trascrizione e rielaborazione dell’audio presente in telegram “Scuola Numerica canale”. Siete i benvenuti iscrivendovi direttamente da questo:
link
Buongiorno a tutti,
un caffettino coi numeri imprevisto veloce veloce ma era troppo bello… perché, come vedete nell’immagine, abbiamo oggi questa successione:
3 nel giorno, un po’ cresciuto, ne abbiamo già avuti in maggio diversi di questi 3 (il 3, il 12, il 21 e adesso il 30). Ora abbiamo questa quarta possibilità di entrare in contatto con questa energia cresciuta, 30 è tre volte la decade, quindi ha una pienezza diversa, un’altra maturità.
5 il mese di maggio,
8 l’anno e di entrambi abbiamo già parlato ampiamente,
così come del mese universale 13, che nasce da 5 (mese) e 8 (anno) insieme, e ce lo siamo sentito tutto questo 13 di metamorfosi, di trasformazione, di lavori in corso… fino a domani, poi entreremo nell’altro passaggio.
Poi c’è l’8 del Numero del Sole che deriva da 35 (quindi dal 3 che espande il 5).
Sono tutti numeri di nascita, rinascita, resurrezione.
Ecco perché desideravo fissarlo assieme, abbiamo oggi questa possibilità, abbiamo oggi questa onda.
Ci siamo lasciate poco fa con un’amica e la percezione dell’orchestra, nell’orchestra ciascuno dove ha margine?
ciascun musicista con che cosa ha contatto?
Ha contatto col proprio strumento, ha la responsabilità del proprio strumento e del suono che produce e spanderà.
Con questa coscienza, con la responsabilità del nostro strumento e del nostro suono, noi possiamo occuparci di questa che è la nostra parte: suonare al meglio il nostro pezzo, con uno strumento accordato bene, spandendo un buon suono.
Di questo noi ci possiamo occupare e se lo facciamo con la coscienza della nascita del 3, della rinascita del 5, della resurrezione dell’8 sarà sicuramente qualche cosa di speciale.
Il totale di questo giorno è 16/7. 16 è vero che è due volte 8 (rafforza dunque suo il tema) è vero che è un numero karmico, il cui tema è quello di andare troppo nella mente sbilanciandosi; quindi, se questo succede, possiamo sempre farla scivolare nel cuore, portarla giù, radicarla, perché è qua che il nostro spirito è incarnato per fare un’esperienza terrena, è qua che ciò che il 7 percepisce con i suoi sensi raffinati sottili può essere ancorato e portato.
Ultima cosa, l’aspetto delle sfide e la sfida principale 3 che è stata la grande dominante di questo mese: il 3 e fa il salto dall’identificarsi nei ruoli, nelle maschere, nei personaggi e scopre e sa di essere luce, sa di essere uno spirito incorporato in questo tratto, e a quel punto è a casa ovunque. Il progetto di questo mese era quello di passare dalla domanda “chi sono? qual è il mio posto nel mondo?” al sentire profondo “sono a casa ovunque”, “creo casa ovunque”, e perché? Perché sono nel cuore.
Bene questa era la sintesi che desideravo condividere con voi, un abbraccio immenso e unisco una foto che mi è piaciuta da matti perché è emblematica per un giorno 7, è un’orchidea della concordia che avevo già fotografato e condiviso l’anno scorso (credo proprio in un portale 777), e quest’anno inavvertitamente ho messo una panchina sopra al punto in cui lei è nata e, tra un asse e l’altro sgangherato, lei ha trovato la via del cielo, ha trovato la via dell’elevazione, quindi la condivido con voi perché la Natura ci parla sempre se noi riusciamo ad ascoltarla
Un abbraccio
Alessandra
No comments.