In tutto cerco la perla. E la trovo.
Condivido le riflessioni fissate in seguito ad un commento ad un video, che è stato l’opportunità, di cui ringrazio, di soffermarmi una volta di più su aspetti basilari del Cammino coi Numeri, e non soltanto di quello.
Nel commento la persona non approvava il personaggio scelto per l’esempio di traduzione del Nome in Numeri.
Farò tesoro di questo messaggio, che pone l’accento sulla polarità di visione, e sarà mia cura portare come esempio Mappe di personaggi che abbiano toccato ambiti più leggeri dell’esistenza umana.
Ciò che per me è importante è anche comprendere il potenziale di un Tema Numerologico e comprendere che quel potenziale può essere direzionato a fini evolutivi o involutivi per Scelta.
È un Cammino inclusivo quello dei Numeri, che nutre la Pace che viene dal fatto che ciascuno si esprime per vissuto, taluno per conoscenza, qualcuno per credenza, altri per esperienza e che questi possono essere e sono differenti. Ed anche dal fatto che ciascun essere, scritto, evento o fatto ha in serbo una PERLA, e quella cerco. E trovo.
I potenziali possono sfociare in base ai cammini evolutivi o involutivi, in grandi opere sane o insane.
Tanto di “qualcosa” si trasforma, agìta, in tanto frutto del seme seminato.
Almeno così sento, ma sono qui nei banchi di quella scuola meravigliosa chiamata Vita, pronta a rivedere levigare e osservare ed anche a cambiare opinione quando il pensiero viene illuminato.
No comments.