17.06.2023: tu uomo, oggi cosa fai di nuovo oggi?

17.06.2023: tu uomo, oggi cosa fai di nuovo oggi?

17.06.2023: tu uomo, oggi cosa fai di nuovo oggi?

 

17.06.2023

17.06.2023

(Sul gruppo telegram https://t.me/scuolanumericacanale trovate l’originaria versione audio che qui è stata trascritta)

Più che il caffè del buongiorno è la tisana della buonasera o della buonanotte, e la facciamo perché questa data è troppo bella per lasciarla passare così, e anche se la vediamo in serata o se qualcuno di voi ascolterà domani, comunque in retrospettiva possiamo andare a leggere i contenuti che c’erano e osservare come li abbiamo vissuti.

Intanto qui c’è il 23 ripetuto due volte, nella somma del 17+6 (il Numero della Forza) ed il 23 del Numero del Dono ed il totale del Numero del Destino 17+6+2023 fa 2046: 23+23 sono i cromosomi che si incontrano e da quei 46 (23 nella cellula uovo 23 nella cellula spermatozoo) ci siamo formati, ciascuno di noi si è formato.

E c’è un altro aspetto: la presenza del 12 e del 13. Anche di questo ho parlato di recente: 12 spermatozoi si fanno via affinché il tredicesimo possa fecondare.

Poi andiamo a vedere il 17: da un punto di vista biblico ha un significato, il 17 rappresenta l’uomo mentre 153, che sono i pesci pescati, rappresenta l’umanità (tant’è che la somma di 1+2+3 eccetera fino a 17 è 153).
Il 17 qui dice: tu uomo che sei nato, hai preso carne, che hai preso un corpo, che cosa fai di nuovo oggi? cosa c’è di nuovo oggi a cui dai nuova vita?

Naturalmente il fatto che tutto questo mese abbia la sfida del doppio 1 farà tentennare davanti a questa domanda… e quindi è lì che serve la volontà di fare allineare la colonna a questo Guerriero, di farlo sentire in questa verticalità, in questo onore d’essere al mondo e di portare avanti un progetto funzionale al Grande Progetto.

Quindi se lì tentenna noi possiamo farlo respirare ed elevare, non con altezzosità ma con onore e con fermezza. Così vi auguro un buon lavoro in questa direzione, delle buone riflessioni e un buon essere esseri umani, vi abbraccio dal profondo del cuore, a presto trovarci.

PS: noi qualcosa di nuovo oggi insieme lo abbiamo fatto e continueremo a farlo

vi abbraccio forte buona serata, buonanotte

Alessandra

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *