Luglio 2023: i portali 777 e la prova del 9
Trascrizione dell’audio condiviso nel canale Telegram: per iscriversi cliccare qui (https://t.me/scuolanumericacanale)
Luglio 2023: i portali 777 e la prova del 9
Un saluto a tutti col caffè del dopo cena coi Numeri. Questa è la giornata di oggi, arriverà il video e intanto condividiamo questa sintesi perché siamo entrati in un’energia veramente intensa, l’avevamo annunciata da un po’, la stiamo sentendo sicuramente, ci siamo entrati con questo che vedete: una successione precisa che si presenta in 5, 6, 7, 8.
Do per scontati alcuni passaggi in questa sintesi, perché ne parliamo da tempo e perché molti di voi hanno fatto la formazione.
La sintesi che mi preme condividere è questa: da 5 in avanti presuppone un lavoro fatto sul quaternario, su 1, 2, 3 e 4, e quel 4 nella fissità della materia presuppone – per poter parlare del 5, 6, 7, 8 che ci attende – aver fatto un lavoro sul 4, che mi ha fatto comprendere la materia le sue leggi e la possibilità, che da noi dipende, e la responsabilità, che da noi dipende, di muovere da quella fissità andando nella direzione del 5. Mi sposto dalla croce del 4 alla stella a 5 punte, questa è la nostra responsabilità adesso. Ma in quel 5 – che è anche il mese universale oltre che il dono di quest’anno – c’è il rischio che ha contenuto: che non è semplicemente quello della dispersione d’energia e dell’inizio di più cose di quelle che possiamo portare a termine, il rischio che contiene è quello del rovesciamento che nasce dalla presunzione della risoluzione. Mi presumo risolto, come se non ci fosse più niente da fare. In realtà adesso, con questa intensificazione che abbiamo, è l’opportunità di andare a vedere dove sono ancora i limiti e di lavorare su quei limiti, adesso non è il momento di mollare per niente, è il momento di dire “Io ci sono, io vado avanti, io lavoro su ciò che sono chiamata a lavorare” perché in questo mese in cui siamo continuamente sfidati dallo 0 (e nei tre giorni portali da 000 triplamente) significa che lì c’è proprio la nostra perseveranza, la nostra determinazione, il nostro riprendere l’allineamento e perseverare nella direzione che abbiamo scelto, all’insegna della fede e dell’amore che stanno come parole chiave in quello 0 per riportarlo al 9. Ecco perché lo chiamo la prova del 9 perché questo è quello che a noi tocca prendere, accettare la sfida, spostare il limite, risolverlo, lavorare facendo uso della creatività che sta nel 6 e del sano intelletto che sta nel 7, solo così col pensiero critico attivo, con l’osservazione della coerenza tra le parole e le azioni ecco che possiamo risorgere nell’8 proprio come abbiamo nella successione che abbiamo descritto: 5, 6, 7, 8 risolvendo poi il 9 – ripreso dalla sfida e tradotto in questo numero che è realmente l’apoteosi della terza terzina, che è quella che l’hanno universale 7 ci chiede di sperimentare.
Quindi i toni sono accelerati e lo sono perché la vibrazione è accelerata e perché adesso davvero chi ha la possibilità di sostenerla prenda la responsabilità e il potere di utilizzare questa energia.
Il 25 luglio sarà il giorno fuori dal tempo per il sincronario Maya, lo Tzolkin: il 24 si completa l’energia dell’anno Luna Rossa ed in il 25 è il giorno fuori dal tempo, di silenzio e purificazione (perfetto in un giorno portale 777) per iniziare il 26 di luglio l’anno del Mago Bianco, il qui e ora e il potere delle parole, allora veramente dirigiamo l’attenzione e agiamo il potere delle parole, con cui co-creare il nostro mondo ed essere compartecipi del mondo nuovo che desideriamo si manifesti, quindi amici grazie per tutto ciò che ciascuno di voi farà,
forza
forza
forza
un abbraccio,
Alessandra
No comments.