30.07.2023 Caffè coi Numeri in pienezza

30.07.2023 Caffè coi Numeri in pienezza

30.07.2023 Caffè coi Numeri in pienezza

 

30.07.2023

 

Trascrizione dell’originale versione audio disponibile sul canale telegram per la rubrica “Caffè coi Numeri”. Siete i benvenuti entrandoci da qui (https://t.me/scuolanumericacanale)

30.07.2023

 

Caffè coi Numeri mattiniero in questo giorno fatto di pienezza, un giorno di maturità e mi piace pensarlo così con il mese d’agosto in arrivo, col Ferragosto e il picco del calore, il picco della maturazione.

30 (il giorno) nella sua pienezza

37 (il Numero del Sole) con il 3 che amplifica il 7 certo, ma poi passa da 10 per essere 1 di finale

il 5 del mese che viene da 2030 che sommati passano attraverso il 50

e anche il totale della data intera è 8 (finale del Numero del Destino) ma passa da 2060, da 20+60 e da 80

ecco perché sono partita da questa pienezza e da questo senso di maturità

e l’augurio e l’auspicio è proprio quello di farci guidare da questa pienezza visto che ormai questo è il trentesimo giorno di un mese che personalmente ho sentito come un ascensore in cui, anche più volte in un giorno, si aprivano piani che presentavano situazioni di polarità anche molto distanti una dall’altra. Quindi un mese provante di cui andare a sintesi con questa pienezza, proprio per onorarlo e per prepararci a “vivere” quell’esperienza che abbiamo vissuto a tradurla, portarla in noi non solo con noi, e con questa andare incontro al mese che sta per arrivare.

Il video (di agosto) è già pronto, per cui presto ci saranno questi contenuti anticipando anche quelli del Ferragosto.

Così in questo giorno di domenica – che prima di essere “dies Dominica”, giorno del Signore, era “dies Solis”, il giorno del Sole – ecco, sia questo il nostro Sole, il nostro fuoco, quello di portare in manifestazione questa pienezza, di radicarla, perché quel totale 8 e le due sotto-sfide 4 anche di questo ci parlano. Da un lato di smussare gli spigoli e dall’altro di incarnare proprio quello che lo spirito ci suggerisce (la dominanza di numeri dispari si riferisce allo spirito) di radicare, di incarnarlo proprio nella pienezza perché, quando parliamo di portali, di numeri maestri e di multipli della decade lo possiamo fare se abbiamo questa coscienza: d’essere spirito che vive l’esperienza terrena.

Con questo vi abbraccio, vi auguro una buona domenica e a presto sentirci

Grazie

Alessandra  

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *