In questo articolo Valentina Giannotti, Tutor della Scuola Numerica, descrive l’esperienza che si può vivere nell’incontro coi Numeri. E’ così che li viviamo nel nostro Viaggio, che si fa non solo formativo ma tras-formativo.

In questa occasione ringrazio dal profondo tutto l’accorato gruppo della Scuola Numerica, è una gioia infinita dopo tutti questi anni continuare a creare insieme e ad ispirarci a vicenda per servire sempre più, sempre meglio. 

Buona lettura,
Alessandra 

Numeri nel cielo

“La fortuna di conoscere i numeri”

di Valentina Giannotti

“Se abbiamo la fortuna di conoscere i Numeri, allora siamo fortunati, se abbiamo la “fortuna” di essere qui, nella Scuola Numerica, allora abbiamo trovato il “luogo e la casa” dove i numeri diventano Altro, diventano strumenti di crescita e di evoluzione,… ma se, poi, ce ne innamoriamo, allora la vita cambia, si manifesta e si veste di nuovo!
Sono i numeri che ci vengono a cercare, loro ci trovano esattamente nel momento…non più derogabile per la nostra Anima. Consapevoli o meno.
I Numeri non sono una semplice descrizione di un archetipo…dentro di essi, vi è la storia del mondo e la sua creazione, e nei nostri, c’è la nostra storia, il nostro ieri, ma soprattutto il nostro oggi che creiamo dialogando con loro. Ci parlano da sempre e la decodifica del loro linguaggio parte da Dentro.
Sono messaggeri d’amore, l’amore che trasforma, l’amore che dona la vita, che cura…. L’amore responsabile.
I Numeri arrivano e ti spostano, ti sradicano e ti fanno volare, ti tengono in braccio e ti riaccompagnano sulla terra, nelle sue profondità, per poi unificare gli spazi, per colmare l’invisibile e il visibile,……per farci trovare in quello che possiamo TOCCARE… il sapore del SENTIRE,
per mostrarci il riflesso perfetto nello specchio magico
dove, “il nostro dentro e il nostro fuori” sono lo stesso Universo.
Avete presente quando ci innamoriamo?
Il mondo è a colori vivi, luminosi e inebrianti, il corpo fluttua, non ha dolore, non si ammala, è energia pura e i problemi sono marginali e si dissolvono. Sei felice mentre VEDI finalmente ciò che era già lì, forme e profumi sono amplificati…..anzi, ESISTONO!
Quello scenario che osservi, è esattamente il riflesso di quello che hai dentro. Sei bellissima/o, corpo e Anima viaggiano all’unisono. Corteggi e sei corteggiata in una sinfonia di note, suoni e colori, dove anche l’imperfezione e il difetto nutre la bellezza.
Avviene lo scambio naturale, lui ti ama e tu ami lui, per come ti fa sentire mentre lo guardi, per “chi sei” mentre lo vivi, semplicemente lui ti mostra come sei fra le sue mani, dove porgere lo sguardo e cogliere la luce anche nel buio.
Quando i numeri arrivano, e non li respingi ma li accogli, te ne innamori! Quell’amore nasce perché loro sono sempre stati dentro di te, sono le tue parti, sono il tuo cuore, il tuo respiro, la tua mente, il tuo corpo, la tua paura, la tua pelle, la tua debolezza… la tua gioia e la tua musica. Volteggiano e ti scorrono dentro, sono energia….ed è dirompente, accattivante e talmente potente da stordire, ammaliare e corrompere.
Ed è in quella sana e folle corruzione che ti perdi per ritrovarti, per poi lasciarti cullare e guidare…e mentre osservi ti inchini davanti alla meraviglia e onori la perfezione che ti offrono. Lo stupore dei bambini…
Puntuali si presentano, ti indicano, puntuali ti sorreggono e disegnano…. E puntuali, miracolosamente descrivono!
1000 volte più una, sono qui a dire che i numeri sono portatori e generatori di amore, Maestri, sono la via verso l’Anima, e SE LAVORATI CON IMPEGNO E RESPONSABILITÀ.. ci donano il senso!
Oggi, in un giorno con destino 60/6, in un mese 6 e dono dell’anno universale 24/6☺️..non potevo che parlarvi d’amore, di innamoramento, di cura e bellezza….
E’ l’angelo custode.❤️
Vi abbraccio tutti…
Valentina Giannotti”
Immagini dal web

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *